I servizi per la supply chain di Orridge garantiscono la precisione di ogni passaggio della filiera, dal campo alla tavola.
Un tema scottante
Sentiamo parlare spesso di consegne sbagliate ai negozi, anche quando i centri di distribuzione sembrano offrire livelli di servizio eccellenti. Per analizzare l’efficienza delle supply chain complesse è utile partire da un punto che tutte le parti interessate ritengono preciso.
I nostri servizi per la catena di approvvigionamento si compongono di varie operazioni di verifica mirate. Abbiamo tutta l’esperienza necessaria per migliorare la precisione di ogni passaggio di consegna delle merci, qualunque sia la filiera.
Incontro di discussione
Il primo passo mira a chiarire tutti gli anelli della catena di “movimentazione” delle merci, dal fornitore ai reparti vendita. Ci concentriamo quindi sulle difficoltà.
Individuazione delle criticità
I clienti si sono spesso già formati un’idea di quali siano gli anelli deboli della catena, ma non hanno prove concrete per dimostrarlo. Spesso i problemi più grossi sono causati da più criticità. Una volta identificate le aree critiche più probabili, concentriamo la nostra indagine su di esse.
Esplorazione
L’investimento in un servizio deve portare a cambiamenti positivi. In quest’ottica avviamo il nostro processo, con la raccolta dei dati dei punti strategici della supply chain, con cui valuteremo dov’è opportuno concentrare altri interventi.
Il nostro approccio consulenziale consente un’esecuzione puntuale e precisa dei nostri audit, completamente flessibili, fin dai primi passi.
Essendo un’entità indipendente all’azienda cliente, i nostri risultati risultano più credibili e ci consentono di lavorare con i loro team di distribuzione per correggere i problemi sistematici che interessano le operazioni di ricezione e consegna.
Reportistica
Il nostro obiettivo è fornire valore strategico ai nostri clienti. Uno dei vantaggi di Orridge è la sua flessibilità, soprattutto nella metodologia di reportistica. I report sono disponibili sul nostro portale clienti online o in altra forma, a seconda delle esigenze specifiche.